Scacchi e vino? In Maremma si puo'


Val delle Rose, Cecchi Winery, Maremma. Grosseto, Toscana, Italy. Etesiaca, Itinerari di vino.

A Val delle Rose, cantina appartenente a Cecchi Winery e patria del Morellino DOCG e di Maremma Toscana DOC, al via una serie di eventi estivi molto interessanti, dedicati agli winelovers e non solo.

La prossima domenica 24 luglio si terrà il primo torneo di scacchi..

..organizzato in cantina dall'associazione Matto alla Prossima (A.S.D. Scacchi Grosseto), dove sono in palio bellissimi premi, con rimborsi spese e qualche bottiglia di vino.

Il torneo è aperto a tutti, esperti e neofiti, grandi e piccini, uomini e donne.

Vi invito comunque a contattare, per le iscrizioni e per tutte le informazioni sull'evento, l'organizzazione del torneo ai seguenti riferimenti: mattoallaprossima.it,  info@mattoallaprossima.it, o al numero di telefono 3882446858.

Sarà l'occasione per visitare una delle più belle e suggestive cantine della Maremma ed assaggiare qualche deliziosa creazione del territorio.

Val delle Rose si trova in Località Poggio La Mozza, a Grosseto. Qui sotto puoi trovare il programma dell'evento scaricabile o che puoi ingrandire direttamente.

E quindi è il caso di dire..Scacco matto a tutti!!!

Ti è piaciuto l'articolo?

ENTRA NELLA TRIBU' DI ETESIACA!

Metti mi piace alla pagina e sarai sempre informato (con discrezione) sugli Itinerari di Vino.

Per te è solo un click, per noi è importante sapere che sei dei nostri!


Se non hai Facebook, puoi lasciare lo stesso un commento qui sotto, semplicemente compilando le caselle con il tuo nome e il testo del messaggio, premi Invia e il messaggio viene pubblicato subito!

Scrivi commento

Commenti: 0